sabato 26 maggio 2007

Varie ed eventuali - aggiornamenti

Me ne sono accorta quando sono arrivata in ritardo di un'ora e 45 minuti ad una lezione. Quello è stato l'apice di una settimana perennemente in ritardo. Al che, ci ho pensato un attimo: se sono sempre in ritardo, qualcosa vorrà pur dire. Ho trovato alcune alternative possibili:
a) la tragica mancanza di organizzazione/attenzione mi impedisce di uscire all'ora giusta
b) la pressione bassa mi obbliga a fare le cose con calma e quindi avrei bisogno di più preavviso
c) ho troppa voglia di dormire (scusa che decade quando arrivo in ritardo di pomeriggio o di sera)
d) il tempo è relativo, potresti essere in anticipo tu. sulla stessa lunghezza d'onda anche il sono su un altro fuso
e) il ritardo fisico è in realtà un'inconscia compensazione dell'anticipo mentale.

ho scelto la e).

Altre notizie:

E' vero dovevo finire di parlare di smollovillo, vi ho lasciato appesi (traduzione inglese-diense© da leave someone hanging). Non perdete così tanto, ve lo assicuro. Comunque finirò, un giorno.

Ho degli aggiornamenti sui punti stima, che so che ci tenete:

8000 punti alla Svezia. Purtroppo sto per lasciarla, ma ci tornerò, ah se ci tornerò! leggetela pure come una minaccia, se volete

350 punti alla zia. ha aperto un blog senza dirmelo, ma è talmente divertente leggerlo che non solo la perdono, ma le do anche punti stima.

500 punti per Sarah Silverman, che non avevo idea di chi fosse finchè non ha preso in giro Paris Hilton agli MTV Movie Awards. Se non avete visto/sentito/letto, metto il video qui sotto



200 punti per questo blog che ho scoperto per caso. Già il nome, Nella mutanda di Miranda, mi ispira.
Lo apro e ci sono foto di Tricia Helfer, ovvero il mio cylon preferito. Purtroppo non è un blog su Battlestar Galactica, ma l'idea è comunque geniale.
Questa ragazza si è iscritta a Badoo, uno di quei siti per incontrare l'anima gemella (eh già), e fatto un profilo falso riempiendolo di foto di Tricia Helfer, appunto. Un sacco di gente c'è cascata, e ci casca tuttora, e lei riporta i tentativi di abbordaggio più idioti. Da leggere.

Concludo con un aggiornamento del gioco infinito delle targhe: sono alla 004. Purtroppo le anche viste tutte fino alla 010, ma in ordine sparso e non vale. Vabbè...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il ritardo, gran brutta cosa... ma siamo in 2.
stasera ho ritardato alla cena di classe perche' m'e' venuto in mente di masterizzare su DVD, ER, a mia madre, manco me l'avesse chiesto lei... solo gentilezza. Bah.
E la silverman? c'ho fatto pure i subbetti con la carissma popis!
c'e' andata un po' pesantuccia pure con altri, il tizio di spiderman poi...

vabbuo' che dire, smolvillolo? non lo voglio! clarck irrita la mia pelle, seguo solo telefilm con pH neutro.

saluto, notte, e apresto con le filosodie.


Bob.

Paola ha detto...

Bè dia che dire? I tuoi 350 punti stima assegnatomi mi fanno un pò girare la testa, potrei pure arrivare a credere che so quello che scrivo.

Mi hai fatto un pò penare anche tu, diciamocela tutta. Son passata dal tuo blog quasi tutti i giorni in attesa di aggiornamenti, ma restavo sempre a bocca asciutta.
Era ora che scrivessi qualcos'altro!

Però da brava non vedente di smolville resto in attesa di leggere il proseguo! Ormai mi ci sono affezionata e non sapere quali altre idiozie accadono a quel pesce lesso di clark mi lascia vuota.

Anonimo ha detto...

DIA!!!!!! Finalmente un aggiornamento! e pure lungo!!!!
Non puoi abbandonare smolvillo eh!! Ti ho già detto che non lo guardo ma seguo assiduamente i tuoi riassunti, come posso vivere senza sapere cosa accadrà a lagna, clarc e company??!!
Sarah Silverman (fantastica!!!)me la fece scoprire boby91... mi ha QUASI fatto pena la Paris presa in giro da lei! XD
Il blog della miranda... no ma è fantastico!!!

Ah... comunque secondo me tu meriti 50 punti di stima per aver lavato il cellulare...

Anonimo ha detto...

Leggevo le righe riguardanti badoo ; che dire ? tante cose ma saro' sintetico ........ continuate a scrivere nei blog commentando e divertendovi con le notizie che credete meglio portare sul web e lasciate predere questi stupidissimi servizi offerti per segaioli e malati di mente. Ciao :-)