martedì 15 maggio 2007

Il gioco infinito (e potenzialmente mai iniziato)

Il gioco è questo: contare le targhe delle macchine che vedete. Partite appena trovate 001 e andate avanti.

Ovviamente ci sono alcune difficoltà, la prima e più evidente è che se non trovate mai la 001 il gioco non inizia. La seconda è che se subito dopo lo 001 vedete lo 003 non potete tenerlo buono finchè non trovate lo 002.
E non vale andare in un concessionario o alla motorizzazione. Valgono solo le macchine che vedete in giro o che sono parcheggiate.

Ed è proprio in un parcheggio che ho trovato la 001. Io il gioco l'ho iniziato. Ora tocca a voi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non si possono postare le foto??? No perchè io avevo una macchina targata MI0U0000, e la targa l'ho tenuta quando abbiamo rottamato la macchina!!!

Ora esco e cerco la 002 comunque...

nevrotika ha detto...

Io vorrei dire che io ho la 000..cioè sosò come la mettiamo???

Chiara ha detto...

lo so, non so scrivere, perdonatemi, ora mi spiego meglio:

a) è un gioco individuale.
b) tutti partono da 001. (e se hai la 000 puoi anche dire di avere iniziato ma devi comunque cercare la 001)
c) si possono postare le foto. d'ora in poi giro con la macchina fotografica.


ps non preoccupatevi, ho intenzione di assumere qualcuno che scriva in italiano per me, io lo so che non sono capace.

Anonimo ha detto...

Però viene bello anche come gioco di gruppo, solo che la cosa diventa più complicata perchè serve un aggiornamento continuo...

Io ho trovato la 026 e 027, erano pure vicine!! Mi mancano tutte le altre in mezzo però...