mercoledì 9 maggio 2007

100 punti stima

D'ora in poi tengo il conto.

Tutto è iniziato con mio fratello che si alza alle 2 di notte pensando di aver sentito suonare la sveglia. Scende in cucina, nota che è buio, ma la cosa non lo colpisce più di tanto. Fa colazione. Solo in quel momento si accorge dell'ora. Finisce di mangiare e torna a dormire. Qualche ora dopo suona la sveglia. Lui scende e fa colazione. Di nuovo. Perchè è un nuovo giorno.

300 punti stima al Carlo per questo. Glieli dareste anche voi, per una cosa del genere. Solo che poi si pone l'angosciante dilemma: quanti punti ha? Non glieli avevo dati anche per aver preso due 4 in una sola verifica di matematica? E quanti erano? Ma soprattutto, quando mai me lo ricoderò la prossima volta che combina qualcosa?

Anche perchè non c'è solo lui. I punti stima li ricevono tutti. Oddio, proprio tutti no, non darei mai un punto stima a Paris HIlton, neanche mezzo. Però in teoria, tutti sono eleggibili. E tutti li possono perdere. Oddio, proprio tutti no, non toglierei mai un punto stima a Paris Hilton, neanche mezzo. Lei proprio non merita di essere presa in considerazione per questa speciale classifica.

Quindi ho deciso: d'ora in poi tengo il conto e vi aggiorno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Primo... tanta stima a Carlo anche da parte mia...

Secondo... io ho questa tendenza a dare (e togliere) punti in continuazione. Praticamente ogni persona che conosco, e anche quelle che non conosco in realtà, hanno ricevuto dei punti da me, ma mi è impossibile tenere il conto!!
Come fare? Niente... continuerò a dare e togliere punti e troverò un nuovo vincitore ogni volta!

Chiara ha detto...

ma in realtà questa era anche la mia situazione... solo che siccome sono pigra do punti solo ogni tanto e sarebbe più facile tenere il conto

però puoi sempre fare il vincitore del giorno!

Anonimo ha detto...

Eh infatti avevo pensato di fare il vincitore del giorno...
Si però anche così mi dovrei ricordare a chi ho dato punti, e quanti, e diventa un po' faticoso...

No, mi sa che andrò avanti a dare punti senza vincitori, mi viene più semplice!!

Anonimo ha detto...

Ho scoperto oggi per caso il tuo blog ed è fantastico! Ma perchè non scrivi da così tanto tempo? Sua Maestade Valeria

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good