martedì 7 agosto 2007

Cercasi braccio destro

Sono sempre stata una sportiva da poltrona. Anche perchè, ogni volta che passo dalla poltrona alla pratica mi sfascio.
Recentemente: stavo sfoggiando le mie modeste capacità tecniche in una partita di calcio contro dei bambini (sì, proprio bambini), quando ad un certo punto c'è una palla vagante.
Mi avvento, con il tempismo di un bradipo tachicardico e la delicatezza di un comò, sull'ottenne che sta cercando di controllare il pallone, ma sorprendentemente metto male un piede. Oppure la forza dello scontro (ribadisco, bambino di otto anni) mi fa volare per terra.
Fatto sta che crollo pesantemente, irrimediabilmente e violentemente sulla spalla, e il mio braccio destro si incastra sotto di me.
Mi rialzo in un batter d'occhio (sempre se usiamo un bradipo come pietra di paragone), ma purtroppo lo sento già: il braccio è fermo, immobile, un male cane.

Non mi sono rotta niente. Però son tre giorni che giro con un braccio semi-immobile del quale posso solo utilizzare le dita, ma non per tenere in mano le cose, o afferrarle.
E l'unica cosa positiva è la borsa del ghiaccio sul gomito.

ps. sì, lo so che ottenne fa schifo come parola. trovatemene un'altra però.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ooooooooooh!

e il trivia? riesci a scrivere xd
pigrizia addicted, sempre e comunque...

[15:06] * BibyDelusoooo batte un pigrerrissiomo 5 all'ombra a chiarachi, ma con calma

Chiara ha detto...

le dita le muovo anche abbastanza bene

anche se dopo un'ora di trivia necessito della pausa borsa ghiaccio xd

Dott. Davide Longo ha detto...

ciao, complimenti per il blog...
Pensa che i calciatori veri si rompono per meno!!!